Pagamenti e spedizioni

Modalità di pagamento

Pagamenti per ordini tradizionali

VETRINA SP per gli ordini tradizionali consente il pagamento tramite contrassegno, bonifico anticipato ed eventuali altre forme sono da concordare direttamente con l'ufficio vendite.

Pagamenti per ordini online

  • Pagamento con Paypal

VETRINA SP per i pagamenti degli ordini online si affida a Paypal, garantendo così la sicurezza dei dati della tua carta di credito.
Il pagamento può essere effettuato on-line con Carta di Credito con le modalità previste da Paypal.
Contestualmente alla comunicazione della Conferma d'Ordine, l'importo corrispondente ai Prodotti acquistati sarà addebitato al cliente.

  • Pagamento con Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verra' automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovra' riportare necessariamente numero ordine
Le disponibilita' dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito.

Di seguito gli estremi per il pagamento via bonifico:

CREDITO BERGAMASCO
Gruppo Banco Popolare
Filiale di Milano V.le Monza
Viale Monza 343
20126 Milano

C/C intestato a VETRINA S.P. no 9150
ABI: 05034
CAB: 01637
IBAN: IT71A0503401637000000009150
SWIFT CODE: BAPP IT 21AI1


Modalità di consegna

VETRINA SP effettuerà la consegna (di seguito “Servizio di Consegna”) a cura di vettori specializzati.
Al momento della Consegna è richiesta la presenza del Cliente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i Prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull’ Ordine. In caso di difetti visibili, quali le quantità errata e/o Prodotto errato e la non integrità degli imballaggi, il Cliente o l’incaricato di sua fiducia dovranno provvedere alla relativa segnalazione sul documento di trasporto e contattare VETRINA SP.

VETRINA SP consegna i Prodotti acquistati all'indirizzo indicato dal Cliente, con le seguenti modalità:

Al momento dell’effettuazione dell’Ordine sarà indicata la data di Consegna stimata. Tale data ha un valore esclusivamente indicativo, pertanto nessuna responsabilità potrà essere imputata ad VETRINA SP in caso di un mancato rispetto della stessa. La Consegna avrà luogo senza previo appuntamento e si intende a piano strada. La Consegna sarà effettuata con corriere Bartolini in un orario compreso tra le ore 8.00 e le ore 18.00 dal lunedì al venerdì. Il Vettore provvederà a fare n. 2 (due) tentativi di recapito dei Prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente. In caso di assenza alla prima consegna il Vettore lascerà una cartolina d’avviso con il numero di telefono da contattare per concordare la seconda consegna che, altrimenti, verrà effettuata il giorno feriale successivo alla prima consegna. Dopo il secondo tentativo non andato a buon fine i Prodotti saranno rispediti al mittente, per la successiva consegna (3 tentativo) il cliente dovrà richiedere nuovamente la propria merce con l'addebito del nuovo trasporto.